SEGA SATURN

« Older   Newer »
  Share  
handlewithcare
view post Posted on 27/1/2010, 10:16     +1   -1




Console a cui sono legato in maniera maniacale insieme al Dreamcast :wub: nonostante la grande "potenza" del Play1 ,dove purtroppo la stracciato in termini di vendite,il Saturn ha sfornato anche lui dei piccoli capolavori.Il mio primo acquisto come gioco fu stato Daytona,nonostante clipping e pop-up a go-go di per se era godibilissimo

Daytona

per non parlare di Sega Rally :wub: peccato per i pochi tracciati ma come giocabilità/guidibilità era una spanna sopra tutti

Sega Rally

poi ci sono altre perle come questi che sono stati il canto del cigno del Saturn

Panzer Dragoon Saga

Deep Fear

Burning Rangers
 
Top
Kiory
view post Posted on 27/1/2010, 13:04     +1   -1




Questa console l'ho amata moltissimo, avevo più di 30 giochi! Tra i miei preferiti c'erano Guardian Heroes, Sonic R, Sonic Jam, Shinnig the holy ark (che ho in firma) e tanti altri. Davvero una console notevole che purtroppo non ha avuto il successo che si meritava... Bye
 
Top
ryohazuki84
view post Posted on 27/1/2010, 13:23     +1   -1




ah, il mio più grande rimpianto... lo comprai nel dicembre del 97 quando era già in declino e in giro di giochi se ne trovavano pochini, e quelli che riuscii a trovare erano quasi tutti multipiattaforma... cmq ricordo con piacere il grandissimo sonic R citato da kiory, una vera sorpresa per me e di cui desidererei tantissimo un remake, sega worldwide soccer 98 che non mi fece rimpiangere la mancanza di iss pro, quake che era l'esclusiva third party più cazzuta nonchè l'unica con cui potevo sfottere i pleistescionari... ah handle sappi che verrò nottetempo a casa tua a rubarti panzer dragoon saga :D
 
Top
Kiory
view post Posted on 27/1/2010, 13:28     +1   -1




World wide soccer è uno dei pochi giochi di calcio che mi piacevano! Adoravo anche lo strategico fantasy Dragon Force, gli fps Duke Nukem 3d e Quake, Burning Rangers, Nights, Saturn Bomberman (il miglior Bomberman mai fatto insieme a quello per DS). Ho tanti bellissimi ricordi, anche Azel Panzer Dragon avevamo ma io ci ho giocato pochissimo. Dico avevamo perchè il Saturn lo comprai in comune con due miei amici. Bye
 
Top
handlewithcare
view post Posted on 27/1/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (ryohazuki84 @ 27/1/2010, 13:23)
aah handle sappi che verrò nottetempo a casa tua a rubarti panzer dragoon saga :D

ciupa :angry: :lol:
 
Top
Kiory
view post Posted on 23/2/2010, 14:35     +1   -1




Quando avrò un pò di soldi liberi mi piacerebbe ricomprarla questa splendida console. Anche solo per giocare ai giochi che mi sono rimasti... -_- Bye
 
Top
handlewithcare
view post Posted on 23/2/2010, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Kiory @ 23/2/2010, 14:35)
Quando avrò un pò di soldi liberi mi piacerebbe ricomprarla questa splendida console. Anche solo per giocare ai giochi che mi sono rimasti... -_- Bye

Con questa sono 2 console che devi comprare :lol:
 
Top
Kiory
view post Posted on 23/2/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (handlewithcare @ 23/2/2010, 19:55)
CITAZIONE (Kiory @ 23/2/2010, 14:35)
Quando avrò un pò di soldi liberi mi piacerebbe ricomprarla questa splendida console. Anche solo per giocare ai giochi che mi sono rimasti... -_- Bye

Con questa sono 2 console che devi comprare :lol:

La Play3 non la compro! :D Bye
 
Top
Kiory
view post Posted on 4/3/2010, 03:42     +1   -1




Forse fra due settimane mi procuro un Saturn Pal con due joypad e Memory Card. Bye
 
Top
Kiory
view post Posted on 18/3/2010, 19:24     +1   -1




Purtroppo ho perso l'occasione di procurarmi un Saturn... Mi piacerebbe averlo prima o poi! Bye
 
Top
Kiory
view post Posted on 13/12/2010, 09:29     +1   -1




Alla fine mi sono procurato un Sega Saturn! Vampire Hunter è bello come allora! Bye
 
Top
ryohazuki84
view post Posted on 13/12/2010, 13:14     +1   -1




pal o jap?
 
Top
handlewithcare
view post Posted on 13/12/2010, 19:38     +1   -1




Bella Kiory ottimo acquisto. ;-)
 
Top
Kiory
view post Posted on 17/12/2010, 03:21     +1   -1




Un Saturn Pal con Vampire Hunter, un gioco orrendo di Lupin e Sega Rally tutti jap. Inoltre adattatore universale e tre joypad. Poi avevo già alcuni giochi per cui ne ho da giocare. Peccato che Guardian Heroes USA costi l'ira di dio su Ebay!!!! Amaro! Bye
 
Top
† Devilman †
view post Posted on 28/3/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Kiory @ 17/12/2010, 04:21) 
Un Saturn Pal con Vampire Hunter, un gioco orrendo di Lupin e Sega Rally tutti jap. Inoltre adattatore universale e tre joypad. Poi avevo già alcuni giochi per cui ne ho da giocare. Peccato che Guardian Heroes USA costi l'ira di dio su Ebay!!!! Amaro! Bye

Ottimo acquisto, quanto hai pagato il tutto?Preso su ebay?
 
Top
28 replies since 27/1/2010, 10:16   269 views
  Share